Commissione Risorse, Bilancio, Programmazione, Personale

Lunedì 13 luglio 2020, alle ore 18.00 è convocata la Commissione Risorse, Bilancio, Programmazione, Personale presso la Sala riunioni sita al 3° piano del Municipio, per la discussione del seguente ordine del giorno:
  1. Approvazione verbali delle sedute del 10/6/2020 e del 15/6/2020;
  2. Comunicazione elezione alla carica di componente della Commissione Risorse Bilancio Programmazione e Personale della neo eletta Sig.a Ursino Cristina, in sostituzione del Consigliere Archetti Sandro dimissionario;
  3. Proposta deliberazione di C.C. all’oggetto: “Adeguamento compenso collegio dei Revisori;
  4. Proposta deliberazione di C.C. all’oggetto “Approvazione piano economico finanziario (PEF) – TARI Anno 2020;
  5. Proposta deliberazione di C.C. all’oggetto “Impianto Impianto natatorio. Modifica integrazione della delibera di C.C. n.16 dell’11/04/2016 relativa all’addendum della convenzione stipulata tra il Comune di Limbiate e la Società Sport Training Due SSD – s.r.l.”.

Integrazione del 9 luglio:

  • ACCORDO TRA REGIONE LOMBARDIA, CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO, PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA,  COMUNE DI MILANO, COMUNE DI CORMANO, COMUNE DI PADERNO DUGNANO, COMUNE DI SENAGO, COMUNE DI VAREDO, COMUNE DI LIMBIATE, AGENZIA TPL DEL BACINO DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI MILANO, MONZA E BRIANZA, LODI E PAVIA PER LA REALIZZAZIONE DELLA METROTRANVIA MILANO COMASINA – LIMBIATE OSPEDALE – II LOTTO FUNZIONALE. APPROVAZIONE TESTO DEFINITIVO.