Expo Brianza 2018

L’edizione numero 38 di Expo Brianza, la fiera intercomunale dell’artigianato e del commercio, verrà inaugurata sabato 29 settembre 2018 per concludersi domenica 7 ottobre 2018 nella tradizionale location dell’area fiere di Bovisio Masciago sulla SS dei Giovi.

Non cambia lo schema: tre le associazioni di categoria e sei i Comuni che collaboreranno come gli altri anni all’interno del comitato organizzatore che già da qualche settimana è al lavoro per allestire al meglio la più “duratura” rassegna fieristica brianzola, visitata ogni anno da decine di migliaia di persone.

Da una parte ci sono CNA (Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola Media Impresa) Como, Unione Artigiani della Provincia di Milano e della Provincia di Monza e Brianza e Confcommercio Seveso, dall’altra le Amministrazioni comunali di Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Lazzate, Limbiate, Seveso e Varedo.

Un fronte comune, uno staff collaudato pronto anche quest’anno a offrire al pubblico un’edizione di Expo ricca di novità e con il consueto contorno di eventi e spettacoli.

In attesa del programma ufficiale è già possibile per le aziende acquistare uno dei 196 spazi all’interno di Expo Brianza 2018, una grande opportunità per tutte le attività produttive del territorio per far conoscere, pubblicizzare, vendere i propri prodotti.

 

Per qualsiasi informazione scrivere una mail a info@expobrianza.com oppure telefonare ad ALA
SERVIZI società cooperativa (02-9945171), Roberto Danieli (348-6044004), Alberto Bogani (340-
2725434), Nunzio Battista (348-5943450).