Biblioteca comunale: modalità riapertura

La biblioteca comunale riapre al pubblico a partire da lunedì 18, l’ingresso sarà limitato a due persone alla volta, che non potranno sostare all’interno e non avranno accesso alle sale. Gli utenti potranno solamente restituire e prendere libri in prestito.

E’ prevista la possibilità di richiedere telefonicamente al numero 02 9963188 la preparazione dei libri che interessano o eventuali consulenze per approfondimenti tematici, così che il personale possa preparare quanto richiesto che sarà dunque pronto per il ritiro.

Al fine di evitare il più possibile affollamento i prestiti saranno prorogati, senza alcuna sanzione, per un altro mese. Non è dunque necessario affrettarsi per la semplice restituzione.

Per consentire tutte le operazioni necessarie a garantire il prestito e l’affluenza in sicurezza l’orario è stato rimodulato come segue:

lunedì: dalle 15.00 alle 18.00, da martedì a venerdì: dalle 9.30 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 18.00, sabato: dalle 9.30 alle 12.00