Asili Nido: al via le iscrizioni online

Sono aperte le iscrizioni agli Asili Nido comunali di Limbiate per l’anno educativo 2023/2024.

Come effettuare l’iscrizione:

La domanda d’iscrizione può essere presentata esclusivamente per via telematica, ovvero attraverso i servizi on line sul sito internet del Comune di Limbiate.

L’accesso è consentito solo tramite SPID.

CLICCA QUI per presentare domanda online.

Il modulo d’iscrizione deve essere compilato in tutte le sue parti, e deve essere nominale, quindi i genitori che iscrivono più bambini devono compilare più moduli.

I nidi sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 18.00 con possibilità di frequenza part-time (7.30/13.15), full-time (7.30/16.00) o full-time più post-nido (7.30/18.00).

Gli asili nido comunali sono due: il nido FANTASIA in via Garibaldi, 13 e il nido MILLECOLORI in via Missori, 13. Entrambi sono circondati da ampi giardini e dispongono di una cucina interna.