Assegnazione Palestre anno sportivo 2019/2020

Il Comune di Limbiate metterà a disposizione delle Società sportive, per la pratica delle loro attività, le palestre scolastiche in orario extra-scolastico anche per la stagione 2019-2020.

Tutte le società che ne avessero necessità possono presentare la propria richiesta all’Ufficio Cultura, Sport, Giovani (terzo piano del Palazzo Municipale) entro le ore 12.00 del 2 luglio 2019.

Le società già utilizzatrici saranno invitate direttamente dall’Ufficio Cultura, Sport, Giovani e Comunicazione a presentare una nuova istanza per la prossima stagione.

A causa della  scarsità di strutture, le richieste pervenute saranno prese in considerazione solo dopo aver valutato le esigenze di tutti i richiedenti.

Le palestre potranno essere concesse dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 23.30 per l’attività ordinaria, il sabato e la domenica dalle ore 9.00 alle ore 23.00 per competizioni o stage.

Gli importi delle tariffe d’uso e il modulo di richiesta di utilizzo sono scaricabili in allegato.

Per ogni necessaria informazione è possibile rivolgersi via mail o telefono ai seguenti recapiti:

Tel.0299097657/335

email: servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it