Avviso di approvazione, pubblicazione, deposito degli atti del piano d’azione ex D.Lgs. 194/2005 in materia di rumore da traffico del Comune di Limbiate (MB)

Con Delibera di Giunta Comunale n. 140 del 03/10/2018, immediatamente esecutiva, è stato approvato il Piano d’Azione in materia di rumore del Comune di Limbiate ex D.Lgs. 194/05.

Sino al 26 Novembre 2018 alle ore 9,00, chiunque potrà presentare osservazioni, pareri e memorie in forma scritta, di cui verrà dato atto e tenuto conto ai fini dell’approvazione finale del Piano d’Azione. Le osservazioni potranno essere presentate in modalità telematica, inviando una mail alla casella di posta elettronica certificata (PEC) del Comune di Limbiate all’indirizzo: comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it o in formato cartaceo all’Ufficio Protocollo del Comune di Limbiate negli orari di apertura dello Sportello Polifunzionale.