Centri Estivi 2019: i programmi

Saranno presentati domani, martedì 4 giugno 2019, alle ore 18.30 presso l’Auditorium di via Cartesio, i programmi dei Centri Estivi 2019 per le scuole di infanzia e primaria a Limbiate.

Ricordiamo che l’attività ricreativa dei Centri Estivi si svolgerà dalle ore 7.30 alle ore 18.30, da lunedì e venerdì, presso le seguenti sedi:

Centro ricreativo estivo – infanzia: presso scuola dell’infanzia Arcobaleno in via Pace;

Centro ricreativo estivo – primaria: presso la scuola primaria Rodari in via Pace.

In allegato gli opuscoli contenenti i programmi.

Si informa che è ancora possibile presentare domanda di iscrizione CON RISERVA; le domande pervenute dopo il termine di iscrizione saranno inserite in graduatoria ad esaurimento. Informazioni, tariffe e modulo di iscrizione sono reperibili in allegato cliccando QUI.