Centri Estivi: si parte!

Nonostante le molte difficoltà organizzative per rispettare le norme di sicurezza e di distanziamento sociale, l’Amministrazione comunale ha lavorato per garantire il servizio dei centri estivi comunali.
Un servizio importantissimo per molte famiglie ma, soprattutto, per molti bambini delle scuole materne e primarie.

I centri estivi in questo momento rappresentano infatti un’importante tappa nella ripresa dei rapporti anche tra i più piccoli.

Il servizio sarà attivo da lunedì 29 giugno, dalle 9.00 alle 15.00 presso le scuole Rodari e Arcobaleno di via Pace.

Leggi qui la proposta educativa per i bambini della materna e per i bambini della primaria.

Le domande di iscrizione saranno aperte dal 12 al 21 giugno, dovranno essere presentate on line a questo link dove è possibile consultare e verificare tutte le informazioni tecniche relative al servizio.

Per l’iscrizione occorre essere in possesso delle credenziali di accesso che possono essere richieste  inviando una e-mail all’indirizzo puntolimbiate@comune.limbiate.mb.itallegando un documento di identità valido.

Oltre ai Centri estivi comunali, sul territorio sono presenti altre proposte organizzate da strutture private ed autorizzate dal Comune:

L’elenco delle strutture autorizzate sarà tempestivamente aggiornato con le indicazioni delle strutture che chiederanno le autorizzazioni.