CHIUSURA SCUOLE E SOSPENSIONE MANIFESTAZIONI. AGGIORNAMENTO

Il Sindaco di Limbiate, nel rispetto dei poteri attribuiti, ha deciso in via precauzionale:

• CHIUSURA SCUOLE
  • DIVIETO MANIFESTAZIONI PUBBLICHE
  • CHIUSURA ASILI NIDO
  • CHIUSURA CENTRO DIURNO INTEGRATO
  • CHIUSURA CENTRO DIURNO DISABILI
  • CHIUSURA BIBLIOTECA
  • SOSPENSIONE ATTIVITA’ SPORTIVE, CULTURALI E RICREATIVE POMERIDIANE E SERALI
  • RINVIO EVENTI PUBBLICI IN PROGRAMMA
  • CHIUSURA DEI BAR, LOCALI NOTTURNI E QUALSIASI ALTRO ESERCIZIO DI INTRATTENIMENTO DALLE ORE 18.00 ALLE 6.00

Le chiusure e i divieti sono disposte a seguito delle direttive di Regione Lombardia diffuse questo pomeriggio. Seguiranno eventuali atti ordinari dell’Amministrazione comunale con indicazioni più dettagliate di modalità e durata. L’ordinanza della Regione Lombardia ha validità immediata fino a domenica 1 marzo 2020 compreso, fatte salve eventuali e ulteriori successive disposizioni.

Numeri utili

Contattare in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori il numero verde unico regionale 800.89.45.45 che valuterà ogni singolo caso e spiegherà cosa fare.

Per informazioni di carattere generale chiamare il 1500, il numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute.

Utilizzare il 112 solo ed esclusivamente per emergenze sanitarie al fine di evitare sovraccarichi e ritardi nei soccorsi.

Limbiate, 23 febbraio 2020

Ad integrazione, si comunica che l’Arcivescovo di Milano ha disposto la sospensione delle Celebrazioni eucaristiche con concorso di popolo a partire dall’orario vespertino di domenica 23 febbraio e fino a data da definire a seguito dell’evolversi della situazione.

السلام عليكم أمهات ليكن في علم الجميع ان المدارس مغلقة طيلة هدا الاسبوع فقط لأسباب أمنية ولهدا نرجو منكم عدم القلق و عدم الخوف شكرا على تفهمكم