Detrazione spese scolastiche anno 2017: novità e importi in dichiarazione dei redditi anno 2018

Per approfondimenti, collegarsi al seguente link: https://www.guidafisco.it/aumento-detrazione-spese-scolastiche-nuove-soglie-importo-1749

I Servizi Educativi del Comune hanno provveduto alla preparazione delle certificazioni in oggetto con le seguenti modalità:
– certificazione del Comune di Limbiate per il periodo da gennaio a giugno 2017;
– stampa dal portale WEB FAMIGLIE sito: www4.eticasoluzioni.com/limbiateportalegen per il periodo da settembre a dicembre 2017.

Inoltre la certificazione per gli alunni che frequentano la Scuola Secondaria di primo grado e che quindi frequentavano nell’anno 2017 la Scuola Primaria, è possibile ritirarla presso lo Sportello Accoglienza (Sportello Polifunzionale) sito al piano terra del Comune nei seguenti orari:

• lunedì e mercoledì: dalle ore 09.00 alle ore 19.00
• martedì e giovedì: dalle ore 09.00 alle ore 13.00