Festa dello Sport: quest’anno raddoppia l’appuntamento

Sabato 9 e Domenica 10 giugno – Centro Sportivo di via Tolstoj

Sabato 9 e Domenica 10 giugno torna la Festa dello Sport di Limbiate, la tradizionale manifestazione sportiva, organizzata dall’Amministrazione comunale con la collaborazione delle associazioni del territorio.

Per due giorni il Centro Sportivo di via Tolstoj si trasformerà in una grande palestra a cielo aperto per promuovere, scoprire e condividere lo sport e i suoi valori più autentici.

Esibizioni, dimostrazioni di Calcio, Volley, Basket, Arti Marziali, Danza, Ginnastica Artistica, Ping Pong e tanto altro accompagneranno le due giornate di festa, in cui sarà possibile inoltre conoscere e cimentarsi nelle diverse discipline sportive capendo così quale sport è più affine a sé stessi.

Ulteriore novità di quest’anno sarà il meeting di arti marziali, frutto della cooperazione tra le diverse associazioni operanti in questo settore.

Nella serata di sabato l’intrattenimento sarà affidato al gruppo musicale Dance Angels che si esibirà in un repertorio di classici della disco music anni ’70-’80.

Domenica pomeriggio a partire dalle ore 17.30 è previsto, inoltre, un quadrangolare di calcio in memoria di Paolo Desiderio, cittadino limbiatese appassionato di sport, scomparso quest’anno nel mese di febbraio.

 

In allegato la locandina dettagliata dell’iniziativa.