“Figlie di Eva” a teatro – 2 marzo, ore 21:00

Inizialmente previsto per Sabato 16 febbraio 2019, lo spettacolo “Figlie di Eva” (con Mariagrazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi. Regia di Massimiliano Vado) è posticipato a causa degli impegni internazionali del cast a Sabato 2 marzo 2019ore 21.00, al Teatro Comunale di Limbiate.

Tre donne sull’orlo di una crisi di nervi sono legate allo stesso uomo, un politico spregiudicato, corrotto e doppiogiochista, candidato premier delle imminenti elezioni.
Elvira è la sua assistente perfetta, Vicky la moglie e Antonia la ricercatrice universitaria che sta aiutando il figlio del politico a laurearsi. L’uomo dopo averle usate per arrivare in vetta, le scarica senza mezzi termini. Le donne, dopo un tentativo di vendetta personale che nessuna di loro riesce a portare a termine, pur conoscendosi appena e detestandosi parecchio, si uniscono per vendicarsi tutte insieme. Ingaggiano un giovane, bellissimo e sprovveduto attore squattrinato, Luca, e come tre streghe usano tutti i loro trucchi per trasformarlo ne “l’uomo perfetto”: lo istruiscono, lo sistemano e lo preparano, fino a fare di lui un antagonista politico così forte da distruggere il cinico candidato premier proprio sul terreno in cui si sente più forte: la politica.

Biglietteria a teatro in Via Valsugana Limbiate aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.

On linewww.melarido.storewww.teatrocomunalelimbiate.it

www.vivaticket.it

Info e prenotazionibiglietteria@melarido.it   Telefono teatro-mobile: 392 8980187