Iniziative di marzo con U.T.E.

L’Università delle Tre Età di Limbiate, con la collaborazione del Comune di Limbiate, ha organizzato una serie di incontri ai quali l’intera cittadinanza è invitata a partecipare.

 

La prima iniziativa è una commedia brillante dal titolo “Dodici rose e una gamba“, con la regia di Leonardo Caldarini. La rappresentazione avrà luogo all’Auditorium della scuola G. Verga di via Monte Generoso, a Limbiate, sabato 9 marzo 2019 alle ore 21.00. L’ingresso è libero.

Il secondo incontro si svolgerà invece nell’Aula Consiliare di Villa Mella venerdì 15 marzo 2019, alle ore 21.00. È prevista la presentazione del libro “Il caso Marcinkus. Il banchiere di Dio e la lotta di Papa Francesco alle finanze maledette”. All’incontro saranno presenti Fabio Marchese Ragona, autore del libro, il direttore di Videonews Claudio Brachino e il parroco di Villaggio Giovi Don Gianluca Romanò.

Infine sabato 23 marzo alle ore 15.30, presso l’Auditorium della scuola G. Verga di via Monte Generoso a Limbiate, si terrà un incontro informativo in cui il relatore Geom. Bartolini cercherà di fornire consigli utili relativi alla gestione condominiale, soffermandosi in particolare sul tema della corretta cessione del credito.