“La felicità è senza veli sulla lingua” a Teatro – 28 maggio, ore 21.00

“La felicità è senza veli sulla lingua”, giunto alla sua quinta edizione, è uno spettacolo di musica e cabaret caratterizzato dall’impegno sociale. L’evento, organizzato in collaborazione con il Comune di Limbiate, è promosso da “Senza Veli sulla Lingua”, associazione nazionale di promozione sociale (APS) che si occupa di contrastare la violenza di genere, in tutte le sue forme e manifestazioni,  ed offre una serie di servizi gratuiti alle vittime di violenza su tutto il territorio nazionale.

La serata si svolgerà presso il Teatro Comunale di Limbiate (via Valsugana, 1) sabato 28 maggio 2022, alle ore 21.00. Sul palco si alterneranno numerosi ospiti e celebrità provenienti dal mondo dello spettacolo: da Gene Gnocchi a Dario Vergassola, da Rajae Bezzaz ai protagonisti di “Amici” Tommaso Stanzani e Moreno.

Una serata che, tra battute e risate, vuole soprattutto far riflettere il pubblico sulla violenza di genere. Per informazioni: 339 8990750 oppure eventi@senzavelisullalingua.com