Limbiate Night Run – 25 maggio, dalle 16.00

Giunge alla 3° Edizione la LIMBIATE NIGHT RUN, la corsa in notturna per le strade di Limbiate che si svolgerà sabato 25 maggio 2019!

L’evento offrirà una doppia opportunità ai partecipanti: per il Campionato regionale individuale di corsa su strada è prevista una corsa COMPETITIVA, della lunghezza di 10km all’interno di un percorso omologato Fidal e IAAF; ci sarà anche la corsa NON COMPETITIVA – aperta a tutti – che si estenderà per 5km. Le fasce di età coinvolte sono molte: Allievi, Juniores, Senior e Master!

La corsa NON COMPETITIVA prenderà il via alle ore 20.30, con ritrovo fissato ad un’ora prima della partenza. Le iscrizioni sono possibili presso il Centro Commerciale Carrefour di Limbiate nei seguenti giorni e orari: dal 2 al 24 maggio il giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16.00 alle 19.00. In alternativa nella giornata di sabato 25 maggio, dalle ore 16.00 presso il Centro Sportivo di via Tolstoj.

È prevista una quota di iscrizione di 5€ (per la corsa non competitiva), con la quale riceverete la maglietta della corsa. Il ricavato sarà devoluto a Donatella Onlus, associazione che si dedica ai progetti dell’ospedale di Desio. Il percorso, che prevede la partenza e arrivo in via Tolstoj (zona Centro Sportivo), coinvolgerà via C. Bruni, via XXV Aprile, via Trieste e viale Lombardia.

Tutte le altre informazioni (anche per ciò che riguarda la corsa COMPETITIVA) sono reperibili nel volantino in allegato.

L’invito è ovviamente esteso a tutta la cittadinanza. La nostra comunità va… di corsa!