“Lo sport e i giovani d’oggi” – 19 ottobre, ore 21.00

La U.S. Kennedy, con il patrocinio del Comune di Limbiate, in occasione del suo 45° anno di attività ha organizzato un convegno dal titolo “Lo sport e i giovani d’oggi”, dedicato ad affrontare il ruolo dello sport nella società, soprattutto tra i giovani.

L’iniziativa si terrà presso l’Aula Consiliare di Villa Mella, sabato 19 ottobre alle ore 21.00, ed è gratuita e aperta a tutti.

Parteciperanno alla serata: il Sindaco Antonio Romeo, l’Assessore allo sport Claudio Ceschini, il Presidente U.S. Kennedy Giuseppe Scarpellini, il presidente CSI Massimo Achini, il vice presidente UISP Lombardia Federico Ioppolo, il presidente FIDAL Gianni Mauri e il presidente onorario del Kennedy, nonché storico cestista della Pallacanestro Cantù, Pierluigi Marzorati!