“Non mi freghi più” – incontro con l’autrice

Giovedì 7 novembre, nell’Aula Consiliare di Villa Mella (via Dante, 38) alle ore 20.30, è previsto un incontro con Cinzia Mammoliti, criminologa specializzata in violenza domestica, per discutere del suo libro “Non mi freghi più. Prontuario operativo per difendersi da manipolatori relazionali, narcisisti patologici, psicopatici & co.”.

L’iniziativa, ad ingresso libero, intende sensibilizzare intorno alla questione della manipolazione nei confronti delle donne cercando di delineare un identikit del manipolatore affettivo e delle sue maschere; l’appuntamento di giovedì si inserisce in una serie di incontri voluti ed organizzati dall’Amministrazione Comunale per la campagna del mese di novembre.