“Obbiettivo risata” a teatro – venerdì 13 dicembre, ore 21.00

Nel teatro di via Valsugana a Limbiate, che ospita fino a 600 persone, funziona così: si possono vedere i comici di Colorado, Zelig, Made in Sud o di altri programmi di cabaret partendo da una cifra che, per un cinema, proprio non basterebbe. Ma non solo per questo è partita bene la rassegna mensile “Obbiettivo Risata”, coordinata e diretta dal comico Max Pieriboni: il pubblico si è divertito nella precedente data di novembre e c’è da aspettarsi, grazie al passaparola di chi c’era, che le persone aumenteranno nel  secondo round previsto venerdì sera 13 dicembre. Come sia possibile un costo biglietto così fuori mercato, lo abbiamo chiesto alla direzione del teatro: “lo facciamo per invogliare i ragazzi a venire a teatro, oltre a tutti coloro che lo credono proibitivo per i costi: il teatro può essere la casa di tutti, ed è la linea che anche il Sindaco di Limbiate da sempre sostiene”. Grazie a ciò risulta più chiaro  il motivo per cui, stagione dopo stagione, Limbiate propone spesso gli stessi spettacoli di Milano, ma a costi più contenuti. Per il 13 dicembre, insieme a Max Pieriboni, Luca Klobas (celebre il suo personaggio a Zelig Ratko: rom dall’astuta parlantina pseudo-balcanica, con una faccia da schiaffi che però piace, più un solo scopo in mente: “vivere in Italia per rubare di tutto, tranne che il lavoro”). Atteso e gradito Riky Bokor, bravo comico e bravo attore (“La sai l’ultima”- Canale 5 , “Caffè Teatro Cabaret”- Rai 2, solo per citarne alcuni, più i suoi  ruoli in diversi film  tv o per il cinema) e il famigerato Rag. Lodetti: questa volta, forse, nelle vesti di qualcun altro della strampalata famiglia? Possibili inoltre le sorprese dell’ultimo minuto. Un’altra iniziativa “smart”, per i giovani e per chi è abituato ad acquistare dal telefonino, i biglietti on line senza costi aggiuntivi: sul sito www.teatrocomunalelimbiate.it , con i posti migliori assegnati entro le 24 ore, un comodo pagamento da casa e il ritiro  biglietti la sera stessa dello spettacolo.

Il teatro e “Obbiettivo Risata” sono supportati da Radio Mach5, la radio di Limbiate.

Costo biglietti: poltronissima € 15 ridotto € 12; poltrona € 12, ridotto € 10

Hanno diritto al ridotto: studenti muniti di tessera scolastica e tutte le persone over 65.

Biglietteria teatro Via Valsugana Limbiate, aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto).