“Obbiettivo Risata” a Teatro – 15 novembre, ore 21.00

Sarà mai possibile, a teatro, vedere i comici già resi popolari dalle trasmissioni tv come Colorado, Zelig, Made in Sud… spendendo meno del cinema? Forse non in tutti i teatri di Milano, ma al Teatro Comunale di Limbiate, sì: che poi, dalla città meneghina, dista solo una decina di chilometri. Seicento posti, parcheggio gratuito, più una sfilza di comici spassosissimi grazie al decollo della Rassegna “Obbiettivo Risata”, a partire da venerdì 15 novembre alle ore 21:00; e cadrà puntualmente ogni mese, di venerdì, con nuovi comici ogni volta.

L’iniziativa, voluta dalla Direzione Artistica del teatro in collaborazione con il noto comico Max Pieriboni, applica un prezzo bassissimo d’ingresso: per invogliare  i giovani a frequentare il teatro, per permettere a tutti coloro non hanno (sempre) un portafoglio stracolmo di passare una serata alla grande, anche solo con 10 Euro. Nel primo venerdì in programmazione, oltre a Max Pieriboni, presenti “Bruce Ketta” (nomignolo appetitoso, scelto apposta e lanciato in tv dal bravo comico già dai tempi del buffo personaggio del postino), Giancarlo Barbara, che oltre ad essere un comico reso popolare da Zelig, canta e suona benissimo la chitarra. E ancora Beppe Lodetti (noto il suo personaggio a Zelig, il famigerato Rag. Lodetti… più, a sorpresa, qualcun altro della  stessa famiglia, sempre interpretato da lui). Ospiti a sorpresa possibili, oltre a questa griglia di nomi noti, per un pienone di risate. Un’altra intelligente iniziativa della Direzione Artistica è stata quella di permettere a chiunque l’acquisto on line senza costi aggiuntivi: basta cliccare su www.teatrocomunalelimbiate.it e selezionare lo spettacolo. Senza spostarsi da casa, con i posti migliori assegnati entro le 24 ore e un comodo pagamento con qualsiasi carta, ritirando il biglietto prima dello spettacolo. Più conveniente di così!

Costo biglietti: poltronissima € 15 – ridotto € 12; poltrona € 12 – ridotto € 10

Hanno diritto al ridotto: studenti muniti di tessera scolastica e tutte le persone over 65.

Biglietteria teatro Via Valsugana Limbiate, aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto).

Info teatro: biglietteria@melarido.it