“Occhio alla truffa” – giovedì 26 gennaio, ore 16.30

L’Amministrazione comunale di Limbiate, con il contributo di Regione Lombardia, ha organizzato un incontro pubblico informativo sul tema delle truffe, con particolare riguardo a quelle verso gli anziani. Durante l’incontro – in programma il giorno giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 16.30 presso il Centro Anziani di Pinzano (via Bramante, 10) – verranno date informazioni circa le modalità con le quali vengono attuate le principali truffe nei confronti della popolazione anziana e diversi consigli, tanto semplici quanto efficaci, per difendersi ed evitare di cadere in trappola.

Un tema di grande attualità, affrontato con l’ausilio degli “addetti ai lavori” come i Comandanti di Polizia Locale di Limbiate e Olgiate Olona, il Comandante di Stazione dei Carabinieri di Limbiate e altre figure che lavorano ogni giorno per la sicurezza di tutti i cittadini. Accesso libero e gratuito.

Brochure informativa in allegato.