Orientamento: incontro per genitori – 4 ottobre, ore 20.30

Martedì 4 ottobre 2022, alle ore 20.30, è in programma l’incontro online con la Dott.ssa Deborah Pagani, psicologa e psicoterapeuta specializzata in orientamento scolastico e collaboratrice del CROSS, il Centro di Ricerche sull’Orientamento e lo Sviluppo Socio-professionale dell’Università Cattolica.

L’incontro è destinato ai genitori degli studenti delle scuole medie (soprattutto terza media), i quali avranno occasione di porre domande, confrontarsi con gli “addetti ai lavori” sul tema dell’orientamento scolastico e acquisire conoscenze e competenze utili per supportare i propri figli nella scelta del percorso formativo futuro.

L’incontro si svolgerà interamente online (interattivo), a partire dalle ore 20.30. ed è organizzato dal Comune di Limbiate in collaborazione con i tre Istituti Comprensivi di Limbiate.

Per accedere clicca il link –> ACCEDI ALLA RIUNIONE

Ricordiamo l’incontro di sabato 8 ottobre in piazza Aldo Moro: più di 20 scuole dalle province di Monza, Milano e Varese saranno presenti al Campus Orientamento con il proprio banchetto per illustrare l’offerta formativa dei diversi istituti –> Leggi la notizia.