“Prevenire è vivere” – 23 ottobre, ore 21.00

In occasione del mese della prevenzione dei tumori al seno, l’Amministrazione Comunale insieme al Poliambulatorio San Giorgio ha organizzato una serata informativa per sensibilizzare sul tema dei tumori al seno e utero.

È inoltre volontà dell’Amministrazione avviare ulteriori incontri durante tutto l’anno, coinvolgendo esperti e medici specialisti per svolgere attività di prevenzione ad ampio raggio. Informare e trasmettere notizie corrette è il modo migliore per contrastare la diffusione di false credenze o affermazioni.

La serata, che si svolgerà nell’Aula Consiliare di Villa Mella mercoledì 23 ottobre, ore 21.00, vedrà gli interventi del Dott. Lino Giuseppe Cipolla, ginecologo ed ostetrico, e del Dott. Giovanni Battista Steffano, senologo; entrambi gli esperti saranno a disposizione per diffondere consigli ed informazioni utili e rispondere alle domande dei partecipanti. Parteciperà anche il Dott. Mario Zucchiatti, medico di Medicina Generale. Modera la serata l’Assessore alle Pari Opportunità Elena Centemero.

Ingresso libero.