“Progetto Diventerò” 2021 – Borse di studio per studenti universitari

Anche quest’anno è rinnovato il bando per 11 borse di studio dedicate a studenti universitari del triennio e del biennio.

Più precisamente, saranno stanziati 3.000€ per ciascuna borsa di studio (per un totale di 8 borse dedicate agli studenti del triennio, 4 per discipline umanistiche, 4 per discipline scientifiche), mentre ammonterà a 3.500€ il valore della borsa di studio dedicata agli studenti del biennio (per un totale di 3, valide sia per il campo umanistico che quello scientifico).

Il bando, che si inserisce nel “Progetto Diventerò“, è promosso dalla Fondazione Bracco in collaborazione con le Amministrazioni Comunali di Limbiate, Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate e Solaro.

È possibile reperire tutte le informazioni nel manifesto in allegato. Le domande andranno presentate presso lo Sportello Polifunzionale del Comune di Limbiate entro e non oltre il 30 SETTEMBRE 2021.

Si ricorda che l’accesso allo Sportello è possibile previo appuntamento da fissare telefonicamente (dalle 9.00 alle 13.00 chiamando i numeri 02 990971 / 02 9964049) oppure tramite il portale dei SERVIZI ONLINE.

ATTENZIONE: per quanto riguarda il “certificato universitario con elenco analitico degli esami superati e relative votazioni” (requisito del bando) è sufficiente l’autocertificazione che lo studente può reperire tramite i servizi online della propria università nella sua pagina personale (non è quindi necessario alcun certificato con marca da bollo).