“Questione di Passi” – che partecipazione!

Questione di Passi“, l’evento promosso dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con le associazioni di danza di Limbiate, è andato in scena per la sua 1° Edizione sabato 8 giugno in piazza Aldo Moro, a Villaggio Giovi. Ed è stato un enorme successo.

A partire dalle ore 16.00 e fino a tarda serata si sono succedute le esibizioni di ballerine e ballerini delle nostre 7 scuole di danza, che grazie alla collaborazione reciproca e con il supporto del Comune di Limbiate sono riuscite a dare vita ad una splendida giornata. L’Anfiteatro, accogliendo la danza di giovani e giovanissimi, ha ospitato anche una folta cornice di pubblico: oltre 2.000 persone si sono avvicendate nella piazza del Villaggio, attratte dall’idea di assistere ad uno spettacolo a cielo aperto e incuriosite dall’eco della musica che si diramava nelle vie circostanti.

Una partecipazione così diffusa è stata la bella risposta della cittadinanza all’appello dell’Amministrazione, che da anni persegue l’obiettivo di far crescere la comunità attraverso iniziative che uniscano i differenti interessi dei cittadini limbiatesi. Non è escluso che “Questione di Passi” possa diventare un appuntamento fisso, da ripetersi ogni anno come è già successo con “PrimaVera Danza” che – giunta ormai alla sua decima edizione – registra ogni volta il tutto esaurito al Teatro Comunale.