“Racconta Mina” a Teatro – 13 maggio, ore 21.00

Venerdì 13 maggio 2022 alle ore 21.00 l’Associazione “Voglio la Luna” porta in scena al Teatro comunale, con la collaborazione del Comune di Limbiate, lo spettacolo “Racconta Mina”: uno show scritto e interpretato dalla cantante Manuela Piras con la Direzione Musicale del maestro Gianni Imbrogno, con la Regia di Giampaolo Azzara.

Un omaggio alle meravigliose canzoni di Mina; un grande show suonato e cantato interamente dal vivo, con ballerine di danza classica e moderna, che racconta e ripercorre la straordinaria carriera di una delle più grandi voci della storia della musica italiana.

Sarà inoltre l’occasione per conoscere la storia, le attività e i progetti di “Voglio la Luna”, associazione coinvolta da anni nel sociale attraverso la promozione del “benessere” per tutti.