“Regina dei ghiacci” a teatro – 10 novembre, ore 16.00

Grazie al successo nelle passate Stagioni (ma anche, diciamolo, grazie al ribasso rispetto alle grandi città, ove per gli stessi spettacoli si paga di più) tornano i FAMILY SHOW della domenica pomeriggio, nei quali le più amate fiabe vengono interpretate in versione musical dai Performer di All Crazy & Sold Out. Ogni spettacolo dura circa 70 minuti dopo il quale (altra chiave di successo per la nota Compagnia), gli artisti si fermano nel foyer per incontrare i bambini, prenderli in braccio, fare selfie con loro mentre i genitori si gustano caffè o cappuccino nel comodo bar all’interno. Genitori soddisfatti se si considera poi che, oltre ad aver gradito lo spettacolo, non sono impazziti per il parcheggio dell’auto, come può capitare a Milano, dato che il teatro vanta di un ampio parcheggio gratuito. Il primo appuntamento è domenica 10 novembre alle h. 16.00 con la “REGINA DEI GHIACCI”, fiaba già amatissima dai bambini che parla di amore e odio tra sorelle le quali, divise da piccole, si ritrovano adulte ad affrontare grandi difficoltà. Storie di Re e Regine, Principi, Principesse e pupazzi di neve, in un regno situato su un fiordo della penisola scandinava: il tutto tra colpi di scena e coraggio, passione, amore, e tanto ghiaccio! Ma non raffredderà gli animi, anzi, scalderà il cuore di tutti gli spettatori, quale che sia l’età: la scelta infatti di sacrificare sé stessa, pur di salvare la sorella, è un atto di vero amore che scioglie il cuore, il ghiaccio e che toglie gli incantesimi… con un lieto fine garantito e tante simpatiche gags e interazioni col pubblico.

Costo biglietto: posto unico adulti Euro 12, bambini Euro 10. I bimbi piccoli che stanno in braccio non pagano.

Biglietteria Teatro Comunale di via Valsugana – Limbiate, aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi) e su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per scelta posto).

Info teatro: biglietteria@melarido.it