Sabato 19 e Domenica 20 – Piazza Tobagi

Anche quest’anno l’Amministrazione comunale valorizza le ricorrenze che appartengono alla nostra cultura, celebrando con musica, canti e balli la figura di Sant’Antonio Abate, ricordato nel Calendario dei Santi della Chiesa il 17 gennaio. Le associazioni Pro Loco Limbiate e Amiamo Limbiate si sono dunque rese disponibili alla collaborazione con l’Amministrazione comunale, che ha promosso una “due giorni” di eventi folkloristici e intrattenimento nei giorni di sabato 19 e domenica 20 gennaio 2019.

La manifestazione prevede un intenso programma proposto dalle associazioni e articolato come segue:

Sabato 19 l’associazione Pro Loco Limbiate coinvolgerà i partecipanti in piazza Tobagi con mercatini dell’usato, di hobbistica e dei sapori, così come canti, balli e intrattenimento di vario tipo.

Domenica 20 l’associazione Amiamo Limbiate propone invece le ormai famose bancarelle del Consorzio di Forte dei Marmi in piazza Tobagi e via F.lli Cervi, accompagnate da forme di intrattenimento musicale ed effetti tecnici e scenografici.

Resta da sottolineare come parte del ricavato andrà alla Tavola Condivisa di Limbiate presso la Parrocchia di San Giorgio, che ha collaborato all’iniziativa.