“Sagraria 2023” – 20-21 maggio in Villa Crivelli

In arrivo un fantastico week end con gli amici della Sagraria immersi nella natura!

Sabato 20 e domenica e 21 maggio 2023 sono in programma all’IIS Luigi Castiglioni (via Garibaldi 115, Limbiate) due giornate con numerose attività.

Previsti giochi e laboratori, un mercatino agricolo e dell’artigianato, una mostra agricola con trattori, attrezzature, animali e modellini agricoli e la possibilità di svolgere visite in Villa Pusterla Crivelli.

Il week end sarà animato da intrattenimento musicale e ci sarà l’opportunità di pranzare e cenare all’interno dell’Istituto con un ricco menù di carne alla pioda.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Limbiate e della Provincia di Monza e Brianza.

Per maggiori informazioni: prenotazioni@iiscastiglioni.edu.it