Simba il Re Leone a teatro – 10 febbraio, ore 16.00

Domenica 10 febbraio 2019 (ore 16,00) al Teatro Comunale di Limbiate, nella verde Brianza tra Milano e Monza, arriva il leoncino più amato: SIMBA IL RE LEONE, per un divertente e avventuroso Family Show in versione musical per tutta la famiglia. Il nutrito cast è composto da cantanti, attori, ballerini e professionisti del musical Nazionale firmato All Crazy & Soldout, armoniosamente diretti da MICHELE VISONE e con la Direzione musicale di Salvo Bruno, Coreografie di Claudia Pari. Gli allestimenti propongono una bellissima parte della Savana, ove si svolgerà il consueto cerchio della vita fra la legge della Natura e degli animali: il protagonista è Simba, coraggioso giovane Leone che un giorno diventerà il re del branco, naturalmente con tutti gli altri personaggi già noti ad adulti e piccini. La fine improvvisa e ingiusta del padre, fino a quel momento Re del branco, lo porterà ad allontanarsi dalla tana per molti anni, peraltro convinto di essere il responsabile dell’accaduto. Per fortuna, grazie agli amici, l’adolescenza scorrerà serena e senza problemi mentre egli cresce, forte e leale: fino a quando, in un confronto con una giovane e bellissima leonessa, Simba riconoscerà in lei niente meno che la cara amica dei giochi di quando erano ancora cuccioli. Grazie a lei e a un saggio stregone della Savana, ritroverà in sé tutti gli insegnamenti che il buon padre gli aveva affidato, rendendosi infine conto del suo destino: diventare Re, cacciando i cattivi per riprendere il trono che già gli spettava di diritto. Ci riuscirà? Alla fine dello spettacolo, come da tradizione nei Family Show rappresentati nel grande e moderno teatro di Limbiate, tutti i personaggi faranno delle foto nel foyer con i piccoli amici presenti, per un ricordo che resterà vivo e piacevole nella loro memoria, anche da adulti.

DURATA: 80 MINUTI più foto e saluti nel foyer del teatro con famiglie e bambini
Costo biglietti:  € 12 adulti – € 10 bambini.

Biglietteria a teatro in Via Valsugana Limbiate aperta ogni mercoledì e sabato dalle h.16,00 alle h.19,00.

On line: www.melarido.store, www.teatrocomunalelimbiate.it (senza costi aggiuntivi)

Su www.vivaticket.it (con piccolo costo prevendita per la scelta del posto in sala).

Info e prenotazioni: biglietteria@melarido.it   Telefono teatro-mobile: 392 8980187