Ultimo dell’anno di risate a teatro comunale

Una carrellata di comici in scena il 31 dicembre

Si ride e si brinda al teatro comunale di via Valsugana l’ultima serata dell’anno 2018, per cominciare il 2019 in allegria.

Sul palco del teatro limbiatese saliranno tanti comici, riuniti per il progetto del “Comedy Ring”, che ha ottenuto ben 49 sold out sui 53 spettacoli replicati lo scorso anno.

Si tratta di una proposta innovativa perché  riunisce i comici di vari programmi televisivi di successo: da Zelig a Camera Cafè, da Colorado a Comedy Central. E non mancherà naturalmente il coinvolgimento del pubblico, continuamente sollecitato a partecipare allo spettacolo.

Per brindare tutti insieme, dopo la mezzanotte verrà distribuito un calice di spumante e aperto il buffet.

Comedy Ring inizierà alle ore 21.30: 40 euro la poltronissima (35 euro il ridotto) e 35 euro la poltrona (30 euro il ridotto).

Per informazioni: 392.8980187, www.teatrocomunalelimbiate.it