Il Comune dona un nuovo mezzo di trasporto ad AUSER

Presentazione e cerimonia di consegna del pulmino aperta a tutta la cittadinanza.

Sabato 14 luglio alle ore 10.00 in Piazza Aldo Moro si terrà la presentazione e la cerimonia di consegna del nuovo mezzo di trasporto acquistato dall’Amministrazione comunale e donato ad AUSER Limbiate.

Il pulmino, un Ford Trend L1H1 bianco dotato di nove posti a sedere, andrà a sostituire quello precedente, ormai obsoleto e poco funzionale, nello svolgimento dei servizi svolti da AUSER , consentendo così all’associazione di volontariato e di promozione sociale limbiatese, un concreto miglioramento nello svolgimento dei propri servizi a favore dei cittadini in condizione di indigenza e fragilità.

All’inaugurazione, a cui interverranno il Sindaco – Antonio Romeo ed il Presidente di AUSER Limbiate – Massimo Restelli, è invitata a partecipare tutta la cittadinanza, per condividere insieme un altro passo avanti della nostra comunità. Una comunità che cresce in una città che fiorisce.