“Unforgettable” – Serata Jazz con Nick the Nightfly

Il grande jazz arriva a Limbiate – Nick the Nightfly e il suo tributo al grande Nat King Cole


Giovedì 26 settembre 2019, ore 21.00, all’Antica Chiesa di San Giorgio in piazza Solari
andrà in scena una magica serata di jazz che vedrà protagonisti Nick the Nightfly e la sua orchestra diretta da Gabriele Comeglio, accompagnati dalla voce di Maggie Charlton.

Unforgettable, indimenticabile, come le note di Nat King Cole a 100 anni dalla sua nascita: un tributo che Nick the Nightfly, una delle voci più importanti della radio italiana e conosciutissimo speaker di “Montecarlo Nights”, nonché direttore artistico del Blue Note di Milano, ha deciso di dedicare al jazzista americano con un repertorio antologico che ne include i brani più famosi. Tra questi, saranno eseguiti anche i duetti che Nat King Cole ha registrato con la figlia Natalie grazie alla presenza di Maggie Charlton, figlia d’arte che, con la sua splendida voce, insegue le orme di Ella Fitzgerald e Sarah Vaughan.

Una serata che ha bisogno di poche presentazioni, dunque. Una serata che, per la nostra città, significa un’occasione per scoprire un mondo che ha davvero molto da offrire, all’interno dell’atmosfera particolare che solo l’Antica Chiesa di San Giorgio sa offrire.

INGRESSO GRATUITO fino ad esaurimento posti

Visita la pagina dedicata all’evento a questo indirizzo: https://limbiatejazz.webs.com/