Cos'è
Torna il corso “Fai pace con lo specchio”, un’occasione unica per le donne di riscoprire la propria bellezza e valorizzare le proprie qualità.
Dopo il grande successo della prima edizione, l’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare la seconda edizione del corso tenuto dalla dalla giornalista coach, motivatrice e performer Samantha Colocci. I due incontri si terranno presso l’Aula consiliare di Villa Mella (via Dante, 38) i giorni 31 gennaio e 7 febbraio 2025, alle ore 21.00.
Un’iniziativa dedicata a te
Questa è l’opportunità che stavi aspettando per intraprendere un viaggio alla scoperta di te stessa, imparando ad amarti e ad accettarti per come sei.
Cosa ti aspetta?
Consapevolezza: Un percorso profondo di conoscenza di sé, per riconoscere e valorizzare le proprie qualità uniche.
Autostima: Strumenti pratici per rafforzare la sicurezza in sé stesse e superare le insicurezze.
Stile personale: Consigli per valorizzare il proprio aspetto fisico e comunicare la propria personalità attraverso l’abbigliamento.
Equilibrio: Aiuto per trovare un equilibrio tra i diversi ruoli che si ricoprono nella vita.
Perché partecipare?
Perché ogni donna merita di sentirsi bene con se stessa e di esprimere al meglio il proprio potenziale. Questo corso ti offrirà gli strumenti necessari per raggiungere una maggiore consapevolezza, autostima e serenità.
Terzo incontro
È previsto anche un terzo incontro – 28 febbraio 2025, ore 21.00 presso l’Aula Consiliare – con i partecipanti della prima e seconda edizione, per fissare insieme alla coach gli obiettivi del 2025!
Non perdere questa occasione!
La partecipazione è gratuita. I posti disponibili sono limitati. Per iscriversi scrivere una mail a: servizi.culturali@comune.limbiate.mb.it