Centri Estivi comunali: elenco ammessi

Sono pubblicati in allegato, come da determinazione n. 540  del 15 maggio 2024, gli elenchi degli ammessi al Centro Estivo comunale (frequentanti scuola primaria e scuola dell’infanzia).
Le famiglie interessate riceveranno via mail l’avviso di pagamento. Al fine di garantire la sostenibilità del servizio e l’efficienza organizzativa, per essere ammessi alla frequenza del Centro Estivo, è necessario versare la QUOTA TOTALE entro il giorno 27 maggio 2024 per la primaria e entro il 24 giugno 2024 per l’infanzia.
Le famiglie sono inoltre invitate a partecipare alla riunione pre-organizzativa che si terrà :
  • PRIMARIA mercoledì 22 maggio ora 17:30 presso l’Auditorium Bambini di Cernobyl c/o Scuola di via Cartesio
  • INFANZIA mercoledì 19 giugno ore 17:30  presso l’Auditorium Bambini di Cernobyl c/o Scuola di via Cartesio