Diritti di Segreteria e Coordinate Bancarie- Edilizia Privata e Urbanistica
Diritti di segreteria - Art.10 della legge 19/03/1993 nr. 68 e successive modificazioni
68 documenti trovati in ordine alfabetico
Diritti di segreteria - Art.10 della legge 19/03/1993 nr. 68 e successive modificazioni
Disciplina divieto di fumo
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.12 del 25 gennaio 2021
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.74 del 17 dicembre 2013
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 21 del 28 aprile 2022
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 97 del 16 dicembre 2016
Approvato con deliberazione di C.onsiglio Comunale n.32 del 29 maggio 2012
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.75 del 16 novembre 2015
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n.39 del 14 ottobre 2019
Approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.79 del 26 aprile 2024
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.55 del 24 novembre 2022
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.49 del 27 maggio 1999
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.11 del 17 febbraio 2016
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.65 del 26 novembre 2009
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.98 del 18 dicembre 2003
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.101 del 16 dicembre 2016
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.16 del 24 giugno 2024
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.21 del 20 luglio 2023
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.79 del 30 dicembre 2013
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.75 del 10 ottobre 2016
Disciplina istituto interepello
Regolamento di Polizia Urbana
Regolamento di utilizzo del Teatro comunale di Limbiate
Disciplina attività ripresa audiovisiva e diffusione delle sedute C.C.
Disciplina delle alienazioni beni immobili
Disciplina e modalità degli interventi e prestazioni soggetti ad ISEE
Immagini e Geolocalizzazione
Funzionamento Farmacia comunale
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.98 del 16 dicembre 2016
Gestione piattaforma ecologica
Gestione servizio di igiene urbana
Regolamento Impianti di Radiofrequenza
Istituti di partecipazione
Disciplina Commissione Paesaggio
Regolamento Locale di Igiene_ASL
Regolamento Parchi, Giardini e Aree Verdi
Regolamento per il conferimento della Cittadinanza Onoraria
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.63 del 06 novembre 2013
Regolamento per l'applicazione dell'imposta di soggiorno
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 121 del 23 dicembre 1994
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.11 del 04 marzo 2011
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 98 del 16 dicembre 2016
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.14 del 24 febbraio 2017
Regolamento per l’applicazione dell’imposta municipale propria (IMU)
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.75 del 17 dicembre 2013
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 20 gennaio 2017
Disciplina addizionale IRPEF
Regolamento per la disciplina del canone patrimoniale di occupazione del suolo pubblico e di esposizione pubblicitaria e del canone mercatale
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 51 del 25 settembre 2012
Regolamento per la disciplina delle progressioni tra categorie
Regolamento per la disciplina delle Rateizzazioni applicabili ai debiti per imposte e tributi comunali
Disciplina passi carrabili
Approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 20 luglio 2023
Regolamento per la gestione del servizio di Asilo Nido e servizi educativi integrativi per la prima infanzia
Nomina, composizione e funzionamento delle commissioni di gara
Polizia mortuaria e posa monumenti funebri
Procedimento amministrativo
Progressione economiche orizzontali e metodologia di valutazione
Servizio di assistenza domiciliare, ergoterapia e pasti caldi
Servizio trasporto cittadini disabili o in situazione di disagio e necessità
Approvato con deliberazione di consiglio Comunale n.4 del 28 gennaio 2013
Ordinamento degli uffici e dei servizi
Ordinamento degli uffici e dei servizi-appendice
Regolamento TARI 2024
Utilizzo lavoro accessorio attraverso i voucher INPS
Statuto comunale