Avvio iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico 2025-2026

Dettagli della notizia

Sono aperte le iscrizioni per il servizio di trasporto scolastico per l'anno scolastico 2025-2026

Data di pubblicazione:

15 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Il servizio di Trasporto Scolastico a domanda individuale, garantisce il trasporto degli alunni della scuola secondaria di primo grado dalla fermata fino alla scuola e viceversa.

Il servizio sarà attivato e garantito a fronte di un minimo di 20 iscritti in riferimento a ciascun percorso dettagliato e annualmente in essere, fino ai limiti di capienza di ciascun mezzo.

Le fermate saranno attivate solo a fronte di un numero minimo di 5 alunni richiedenti, sarà facoltà dell’Ufficio Servizi Educativi riorganizzare i tragitti e/o ricollocare le fermate in base alle iscrizioni ricevute

Per accedere alle iscrizioni per il traporto scolastico per le scuole secondarie di primo grado CLICCA QUI

Il servizio di navetta a domanda individuale e gratuito, garantisce il trasporto degli alunni iscritti alla scuola primaria A. Frank, dalla fermata in Via Roma fino alla scuola e viceversa.

Il servizio è garantito a fronte di un minimo di 15 iscritti fino ai limiti di capienza di ciascun mezzo.

Per accedere alle iscrizioni per il trasporto scolastico dedicato alla scuola Anna Frank CLICCA QUI

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso da giovedì 15 maggio a mercoledì 3 giugno 2025 TRAMITE ACCESSO SPID.

Documenti

A cura di

Ultimo aggiornamento: 15/05/2025, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona