Si comunica che Regione Lombardia ha individuato i beneficiari della misura in oggetto con decreto n° 3265 del 12/03/2025 (nuclei famigliari) e decreto n° 3 del 03/01/2025 (attività economiche e produttive). Regione ha inoltre individuato i singoli Comuni quali Soggetti Attuatori, che procederanno a istruttoria secondo precise modalità indicate negli stessi decreti sopra richiamati.
- aver compilato e sottoscritto la sezione 2 del Modulo B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione;
- presentare la documentazione integrativa secondo quanto riportato ai paragrafi 3.2 e 3.3 dell’allegato ‘A’, utilizzando i modelli presenti in coda al medesimo allegato.
Il Comune provvederà entro i termini previsti e a valutare le domande. Effettuerà inoltre controlli a campione per verificare, fra le altre cose: la veridicità di quanto dichiarato; la conformità urbanistica dell’immobile; l’ammissibilità della richiesta di contributo.
La documentazione ad integrazione del Modulo B1 – Ricognizione dei danni subiti e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione, protocollato presso Regione Lombardia entro il 04/12/2023, può essere presentata esclusivamente on-line, attraverso la piattaforma Bandi e Servizi di Regione Lombardia, accessibile al seguente link: https://www.bandi.regione.lombardia.it accedendo al bando denominato RLY12024041643 “OCDPC 1026/2023 – MODULO B1 – Gestione delle domande di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione – Eventi 4-31 luglio 2023 – Regione Lombardia”. Gli interessati hanno tempo 30 giorni, a partire dal prossimo 24 marzo, per presentare la documentazione.
Le domande interessate rispondono ai seguenti ID:
Per informazioni scrivere a: emergenza.nubifragio@comune.limbiate.mb.it