Concessione Sale e Spazi Comunali

Dove Presentare la pratica:

Sportello Polifunzionale "PUNTO LIMBIATE" - Ufficio Municipale, Via Monte bianco 2
tramite PEC all'indirizzo del Comune di Limbiate

Per informazioni:

Ufficio Cultura, Comunicazione, sport e pari opportunità

Cosa occorre fare per:

La richiesta di utilizzo deve essere redatta sull'apposito modulo scaricabile nella sezione Modulistica.

Si consiglia la preventiva intesa con l´ufficio al fine di verificare la disponibilità degli spazi.

Tempi:

Almeno 30 giorni prima, così da consentire all'ufficio la necessaria istruttoria per la concessione e l´attivazione dei servizi conseguenti (es. pulizia, riscaldamento, ecc.)

Costi:

Le tariffe sono differenziate in funzione della stagionalità (inverno/estate) e degli utilizzatori (associazioni, partiti politici, privati, ecc.) e non prevedono assistenza particolare da parte di personale, ma solo il diritto d´uso dell´impianto microfonico, ove disponibile.

Ogni servizio accessorio va richiesto e sarà concesso solo in base all´effettiva disponibilità del momento.

Per iniziative di particolare rilevanza, il Comune può disporre la concessione temporanea gratuita unitamente al patrocinio comunale, per il quale occorre presentare specifica istanza.

Le associazioni, i partiti politici, i privati, ecc.  possono richiedere l’utilizzo temporaneo di sale e spazi comunali per l’organizzazione di manifestazioni, iniziative, convegni, eventi, mostre ecc…

Gli spazi a disposizione sono:

• Aula consiliare “Falcone e Borsellino” –  Villa Mella – 100 posti
  • Auditorium Bambini di Cernobyl c/o Scuola di via Cartesio – 200 posti