Concessione Sale e Spazi Comunali

Servizio attivo

Il Comune di Limbiate concede temporaneamente alcuni spazi comunali per l’organizzazione di manifestazioni, iniziative, convegni, eventi, mostre

Associazioni, partiti politici, privati

Descrizione

Le associazioni, i partiti politici, i privati, ecc.  possono richiedere l’utilizzo temporaneo di sale e spazi comunali per l’organizzazione di manifestazioni, iniziative, convegni, eventi, mostre ecc…

Gli spazi a disposizione sono:

• Aula consiliare “Falcone e Borsellino” –  Villa Mella – 100 posti
  • Auditorium Bambini di Cernobyl c/o Scuola di via Cartesio – 200 posti
  • Salone Sotto-teatro Comunale

Come fare

La richiesta di utilizzo deve essere redatta sull'apposito modulo scaricabile in allegato.

Si consiglia la preventiva intesa con l'ufficio al fine di verificare la disponibilità degli spazi.

Dove Presentare la pratica:
Sportello Polifunzionale "PUNTO LIMBIATE" - Ufficio Municipale, Via Monte bianco 2
tramite PEC all'indirizzo del Comune di Limbiate

Cosa serve

Dopo aver inviato la domanda e ricevuto l'autorizzazione occorrerà versare la somma richiesta per l'utilizzo.

Cosa si ottiene

Permesso di utilizzo dello spazio richiesto per il periodo indicato nella domanda.

Tempi e scadenze

Almeno 30 giorni prima, così da consentire all'ufficio la necessaria istruttoria per la concessione e l´attivazione dei servizi conseguenti (es. pulizia, riscaldamento, ecc.)

Quanto costa

Le tariffe sono differenziate in funzione della stagionalità (inverno/estate) e degli utilizzatori (associazioni, partiti politici, privati, ecc.) e non prevedono assistenza particolare da parte di personale, ma solo il diritto d´uso dell´impianto microfonico, ove disponibile.

Ogni servizio accessorio va richiesto e sarà concesso solo in base all´effettiva disponibilità del momento.

Per iniziative di particolare rilevanza, il Comune può disporre la concessione temporanea gratuita unitamente al patrocinio comunale, per il quale occorre presentare specifica istanza.

Accedi al servizio

L'autorizzazione all'utilizzo della sala sarà rilasciata dall'ufficio cultura al quale occorre rivolgersi per avere informazioni.

La domanda andrà inviata a mezzo PEC oppure consegnata presso lo Sportello Polifunzionale

Condizioni di servizio

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 19/07/2024, 13:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!