Sport - Politiche Giovanili
UFFICIO
Il servizio è rivolto alle associazioni sportive del territorio.
Il Comune avvia ogni anno il percorso di assegnazione delle palestre all’interno degli edifici scolastici delle scuole primarie e secondarie di primo grado, in orario extrascolastico.
Le palestre comunali attualmente disponibili in tale orario sono le seguenti:
La procedura di assegnazione delle palestre alle associazioni sportive avviene mediante l'utilizzo dell'apposita piattaforma informatica, previa pubblicazione dell'avviso pubblico.
Possono inoltrare richiesta di concessione temporanea di utilizzo palestre scolastiche, in orario extra-scolastico, i soggetti che vengono di seguito elencati:
L'assegnazione e l'uso delle palestre scolastiche, delle attrezzature sportive di proprietà comunale e delle scuole, in orario extra scolastico, per attività sportive da parte delle associazioni del territorio.
Le domande di partecipazione ed i relativi allegati dovranno essere trasmessi in modalità telematica nel periodo di apertura del bando di assegnazione.
Non sono ammesse altre forme di presentazione della domanda.
Le assegnazioni vengono comunicate alle associazioni a seguito del provvedimento di assegnazione adottato a scadenza del bando.
Le tariffe delle palestre sono consultabili nel documento allegato.
UFFICIO
Formato PDF (0.06 MB)
Formato PDF (0.08 MB)
UFFICIO
TELEFONO