Servizio Trasporto Scolastico Anna Frank a.s. 2026/2027

Servizio attivo

Aperte le iscrizioni al trasporto scolastico 2026/2027


A chi è rivolto

Alunni iscritti presso la scuola primaria Anna Frank di Limbiate

Descrizione

Il servizio di navetta a domanda individuale e gratuito, garantisce il trasporto degli alunni iscritti alla scuola primaria A. Frank, dalla fermata in Via Roma fino alla scuola e viceversa.

Copertura geografica

Limbiate

Come fare

Il servizio è garantito a fronte di un minimo di 20 iscritti fino ai limiti di capienza di ciascun mezzo.

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso da VENERDÌ 10 APRILE A GIOVEDÌ 30 APRILE 2026 TRAMITE ACCESSO SPID o CIE.

Cosa serve

SPID o CIE

Cosa si ottiene

Trasporto degli alunni iscritti alla scuola primaria A. Frank, dalla fermata in Via Roma fino alla scuola e viceversa

Tempi e scadenze

Le iscrizioni si raccolgono esclusivamente ON LINE nel periodo compreso da VENERDÌ 10 APRILE A GIOVEDÌ 30 APRILE 2026.

ELENCO AMMESSI

Gli elenchi degli alunni ammessi al servizio di trasporto scolastico, e la conferma di attivazione del tragitto, saranno disponibili entro il 30/06/2026 sul sito comunale con il numero identificativo della pratica.

Quanto costa

Il servizio navetta è gratuito per gli iscritti alla scuola primaria Anna Frank fino a consegna e avvio delle attività scolastiche nel nuovo plesso scolastico.

Accedi al servizio

Documenti

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Per il servizio
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 10/04/2026, 12:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona