E' uno sportello dove è possibile ottenere visure catastali e certificazioni catastali desumibili dalla consultazione della banca dati meccanizzata dell’Agenzia del Territorio, con rilascio di stampa per gli immobili presenti su tutto il territorio.
Ai cittadini
Allo Sportello Polifunzionale del Comune di Limbiate è operativo uno sportello catastale decentrato dove è possibile ottenere visure catastali e certificazioni catastali desumibili dalla consultazione della banca dati meccanizzata dell’Agenzia del Territorio, con rilascio di stampa per gli immobili presenti su tutto il territorio nazionale (fatta eccezione per le province di Trento e Bolzano) dei seguenti servizi:
Presso il Polo Catastale di Seregno, per gli immobili presenti “esclusivamente” sul territorio del Comune di Limbiate sono, inoltre, attivi i seguenti servizi:
Con deliberazione consiliare n. 48 del 20/09/2007 ha aderito al “POLO CATASTALE BRIANZA OVEST” approvando la convenzione intercomunale per lo svolgimento associato delle funzioni catastali tra i sedici Comuni: Seregno, Albiate, Barlassina, Bovisio Masciago, Ceriano Laghetto, Cesano Maderno, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Limbiate, Macherio, Meda, Misinto, Sovico e Varedo.
Per le operazioni catastali diverse da quelle sopra indicate i cittadini possono recarsi allo Sportello Catastale di Seregno.
I professionisti possono presentare i documenti tecnici del catasto fabbricati relativi al territorio del Polo Catastale Brianza Ovest.
I notai possono presentare le volture del catasto terreni e del catasto fabbricati per i sedici Comuni del Polo Catastale Brianza Ovest.
Presentarsi allo Sportello Polifunzionale del Comune di Limbiate dove è operativo uno sportello catastale decentrato
Presentare la documentazione richiesta in base al tipo di pratica che si intende svolgere
Nessuna