Picnic in Casetta

28 settembre

Domenica 28 settembre, il Parco di Villa Mella a Limbiate ospita il “Picnic in Casetta”, una giornata di festa per le famiglie con giochi, musica e attività per grandi e piccini.

Cos'è

Domenica 28 settembre, il Parco di Villa Mella a Limbiate ospita il “Picnic in Casetta”, una giornata di festa per le famiglie con giochi, musica e attività per grandi e piccini.
La Libera Associazione Anziani e Pensionati, in collaborazione con la Pro Loco Limbiate e con il patrocinio del Comune di Limbiate, organizza l’iniziativa “Picnic in Casetta”. L’evento, rivolto a tutte le famiglie, si terrà domenica 28 settembre 2025 presso il Parco di Villa Mella.

Il programma della giornata prevede diverse attività:

  • Dalle 9:30 alle 11:00, si terrà una corsa amatoriale per bambini nel parco. Le iscrizioni gratuite si effettuano presso la sede dell’Associazione Anziani e Pensionati.
  • In mattinata, sarà presente un’esposizione di auto d’epoca, organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Limbiate in Comune.
  • A partire dalle 13:00, sarà possibile usufruire del ristoro in Casetta o nel parco.
  • Alle 14:00, ci sarà una caccia al tesoro per tutti i bambini.
  • Dalle 17:00 alle 21:00, la giornata si concluderà con musica e ballo in sede con Mary Maffeis.

 

A chi è rivolto

L'evento è pensato per coinvolgere le famiglie e offrire un'esperienza ricreativa con attività dedicate a bambini e adulti.

Date e orari

28
Set

Dalle ore 09:30 alle ore 21:00

Costi

L'ingresso all'evento è libero e gratuito.

0

Ultimo aggiornamento: 18/09/2025, 15:25

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona