A coloro che intendono installare strutture leggere amovibili, strutture semi-rigide e con dehors
AUTORIZZAZIONE PER INSTALLAZIONE DEHORS
Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 55 del 24/11/2022, è stato approvato il Regolamento che norma esclusivamente l’installazione di strutture semi-rigide, dehors, dehors chiusi, in vigore dal 16/12/2022.
Il regolamento suddetto disciplina il processo semplificato afferente il rilascio di concessioni per le occupazioni di suolo pubblico, di aree private di interesse pubblico e di aree private, a carattere temporaneo o permanente, con strutture leggere amovibili, strutture semi-rigide e con dehors.
Al fine dell’ottenimento dell’autorizzazione il titolare del pubblico esercizio deve presentare istanza, esclusivamente a mezzo pec corredata da tutti gli allegati di cui all’art. 7 comma 6 del regolamento, compilando l’apposito modello (link nella pagina), almeno 30 giorni prima di quello previsto per l’installazione delle strutture e/o dehors.
Il Dirigente del settore Territorio, servizio di Edilizia Privata ed Urbanistica, previo parere del Comando di Polizia Locale e del SUAP, rilascerà atto di assenso con apposita determina dirigenziale.
Presentazione istanza
Rilascio di concessioni per le occupazioni di suolo pubblico, di aree private di interesse pubblico e di aree private, a carattere temporaneo o permanente, con strutture leggere amovibili, strutture semi-rigide e con dehors
Almeno 30 giorni prima dell'installazione delle strutture