Presentazione domanda per assegnazione di finanziamenti a carico del fondo sociale regionale per l'anno 2024

Dettagli della notizia

Gli enti gestori di servizi e di interventi sociali possono presentare domanda per l'assegnazione di finanziamenti a carico del fondo sociale regionale per l' anno 2024.

Data di pubblicazione:

24 Settembre 2024

Tempo di lettura:

Si informano gli enti gestori di servizi e di interventi sociali con sede nei comuni dell’ambito di desio (Bovisio Masciago, Cesano Maderno, Desio, Limbiate, Muggiò, Nova Milanese e Varedo), che in ottemperanza a quanto disposto dalla Assemblea dei Sindaci dell’Ambito Territoriale e nel rispetto della D.G.R. XII/2915 del 05/08/2024, possono presentare domanda per l’assegnazione di finanziamenti a carico del fondo sociale regionale per l’anno 2024.
I Legali Rappresentanti degli Enti Gestori dovranno inviare Entro le ore 12.00 del 15 ottobre 2024 le istanze di contributo per i servizi socio-assistenziali corredate delle apposite schede di rendicontazione debitamente compilate e sottoscritte, allegando per ciascuna unità di offerta tutti gli altri eventuali allegati richiesti e elencati nel modulo dell’istanza, indirizzate a ufficio di piano – ambito di desio  c/o comune di Desio Piazza Giovanni Paolo II, 20832 Desio modalità di invio: tramite pec all’indirizzo del Comune di Desio: protocollo.comune.desio@legalmail.it E’ possibile l’invio solo e soltanto dal proprio indirizzo PEC.
Per ulteriori informazioni, per il bando completo e la modulistica cliccare qui

Ultimo aggiornamento: 24/09/2024, 12:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!