Richiesta occupazione suolo pubblico per Dehors

AUTORIZZAZIONE PER INSTALLAZIONE DEHORS

Con deliberazione del Consiglio Comunale n. 55 del 24/11/2022, è stato approvato il Regolamento che norma esclusivamente l’installazione di strutture semi-rigide, dehors, dehors chiusi, in vigore dal 16/12/2022. Clicca qui per andare al Regolamento oppure scarica l’allegato.

Il regolamento suddetto disciplina il processo semplificato afferente il rilascio di concessioni per le occupazioni di suolo pubblico, di aree private di interesse pubblico e di aree private, a carattere temporaneo o permanente, con strutture leggere amovibili, strutture semi-rigide e con dehors.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE RICHIESTA

Al fine dell’ottenimento dell’autorizzazione il titolare del pubblico esercizio deve presentare istanza, esclusivamente a mezzo pec all’indirizzo comune.limbiate@pec.regione.lombardia.it corredata da tutti gli allegati di cui all’art. 7 comma 6 del regolamento, compilando l’apposito modello (link nella pagina), almeno 30 giorni prima di quello previsto per l’installazione delle strutture e/o dehors.

Il Dirigente del settore Territorio, servizio di Edilizia Privata ed Urbanistica, previo parere del Comando di Polizia Locale e del SUAP, rilascerà atto di assenso con apposita determina dirigenziale.