“23° Festa di Natale Jitakyoei 1° Memorial ambasciatore Luca Attanasio” – 4 dicembre, ore 9.00

Domenica 4 dicembre 2022 al Palazzetto dello Sport di Gerenzano (VA) dalle ore 9.00 si terrà la gara interfederale di Karate “23° Festa di Natale Jitakyoei 1° Memorial ambasciatore Luca Attanasio” per festeggiare l’arrivo del Natale all’insegna dello sport e dei suoi valori.

L’attività prevista per la giornata è Kata e Kumite e l’evento sarà suddiviso in due momenti: la mattinata sarà rivolta ai ragazzi e il pomeriggio dedicato agli adulti. La gara sarà aperta a tutti gli Enti di Promozione Sportiva e Federazioni.

L’evento è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Limbiate e di Regione Lombardia e parte del ricavato sarà devoluto alla ‘Fondazione Mama Sofia ETS’.