Cinque casi di positività Covid-19 a Limbiate

Comunicazioni del Sindaco

Il Sindaco Antonio Romeo comunica che i cittadini limbiatesi risultati positivi al tampone e attualmente ricoverati sono cinque. I concittadini sono stati presi in carico dalle autorità sanitarie per le cure necessarie.

Ats e Regione Lombardia hanno attivato prontamente tutti i controlli, protocolli e le misure di sicurezza previste e il Comune di Limbiate si è messo a disposizione delle autorità preposte, in attesa di ulteriori informazioni ed indicazioni.Se non si è stati contattati dalla ATS, non è necessario attenersi a nessuna ulteriore prescrizione, fatta salva l’osservanza scrupolosa delle disposizioni igienico sanitarie indicate dal Ministero della Salute.

Il Sindaco invita pertanto i cittadini a non chiamare il Comune in quanto le questioni sanitarie e le valutazioni rispetto alla eventuale messa in quarantena, sono gestite totalmente dall’Autorità sanitaria.