Dal 5 maggio mercati aperti, solo per gli alimentari

Saranno aperti a partire da martedì 5 maggio i mercati in piazza Tobagi e in piazza Aldo Moro e da sabato 9 maggio il mercato in piazza XI Settembre.

L’Amministrazione comunale ha studiato un percorso obbligato per i cittadini che hanno necessità di prodotti alimentari, e che si potranno quindi fermare ai banchi vendita per effettuare gli acquisti nei punti evidenziati sulla pavimentazione delle piazze stesse.

L’ingresso sarà consentito previa misurazione della temperatura attraverso i termoscanner da parte della Protezione civile, che permetterà l’accesso solo ai cittadini che avranno una temperatura basale inferiore ai 37,5 gradi e che indossano mascherina e guanti.

Si confida nella collaborazione di tutti, nel rispetto del distanziamento sociale e ricordando che siamo ancora in emergenza sanitaria.