Scuola Anna Frank: attenzione sempre alta

Sono partiti da qualche settimana i lavori preparatori per la riapertura del cantiere delle nuova scuola dopo il fermo imposto dall’emergenza COVID-19.
Nella giornata di mercoledì è stato effettuato il primo sopralluogo dal quale si è potuto verificare che alcuni presidi necessari per fronteggiare l’emergenza COVID sono stati messi in campo ed altri sono in fase di attuazione. Nella giornata di lunedì prossimo è in programma l’incontro finale con il quale, dopo la verifica che tutte le norme per garantire la sicurezza dei lavoratori all’interno del cantiere siano state attuate, si potrà ufficialmente ripartire con la costruzione.
Come consuetudine tutti gli avanzamenti sono a disposizione dei cittadini sul sito internet istituzionale dove è riportato il cronoprogramma aggiornato degli adempimenti relativi alla costruzione della scuola.
L’Amministrazione Comunale continua nel presidio costante del cantiere. La nuova scuola, infatti, rappresenta un obiettivo importante per l’intera comunità limbiatese che vedrà in questo modo ampliati gli spazi dedicati ai più piccoli.