Cantiere nuova scuola Anna Frank: 35 giorni all’impresa per riallineare il cronoprogramma

Mantenendo fede agli impegni presi con i genitori dei bimbi della primaria Anna Frank e  con l’intera cittadinanza l’amministrazione comunale informa che, vista l’attuale situazione, nei giorni scorsi, il Comune ha richiesto alla Direzione Lavori di quantificare e comunicare le opere in ritardo rispetto al cronoprogramma assegnando all’Impresa un congruo termine per l’esecuzione delle opere. Venerdì 16 novembre, dunque, la Direzione Lavori ha assegnato all’impresa 35 giorni per riallineare le lavorazioni al cronoprogramma. Questo significa che in 35 giorni la società dovrà effettuare tutte le lavorazioni in sospeso, riallineando i lavori al cronoprogramma.
Trascorso tale termine, qualora i lavori non venissero eseguiti, l’Amministrazione Comunale avvierà tutte le azioni conseguenti e possibili per difendere gli interessi della Città di Limbiate.